Condividi
tornano gli eventi "Onde Sonore"

Messina, Caronte & Tourist: mercoledi 8 Febbraio presentazione delle iniziative di Carnevale e Pasqua

sabato 4 Febbraio 2023

“Non solo Messina-Villa San Giovanni”. A riflettori spenti Caronte & Tourist traccia il bilancio di “Onde Sonore”, la tradizionale rassegna di musica, teatro, cabaret ed arti varie che quest’anno – dopo due edizioni a distanza causa pandemia – ha ritrovato la sua naturale location, cioè le navi in navigazione nello Stretto, ma ha ritrovato soprattutto un caloroso pubblico in presenza.

I numeri dell’edizione 2022 di “Onde Sonore” ma anche le iniziative prossime venture previste saranno illustrate mercoledì 8 febbraio alle ore 11 a Messina, presso l’auditorium della sede di Caronte & Tourist in Via Ing. Giuseppe Franza 82 nel corso di una conferenza stampa, al quale parteciperanno importanti ospiti e rappresentati delle associazioni benefiche. Proprio grazie al successo della kermesse natalizia, infatti, torneranno per Carnevale e Pasqua gli eventi di Onde Sonore, che quest’anno saranno dedicati al pubblico dei più piccoli e alle loro famiglie con le ormai famose feste bimbi ricche di sorprese e divertimento.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.