Condividi
La notizia

Messina, case pronte per le 32 famiglie del rione Taormina: la consegna con il sub commissario e il sindaco

giovedì 29 Maggio 2025

Concluse le attività per l’assegnazione ArisMe sta inviando ai 32 nuclei familiari di via Ennio Quinto nel rione Taormina le convocazioni per la consegna delle chiavi dei nuovi alloggi.

Le famiglie assegnatarie sono state convocate nei giorni di mercoledì 4 e giovedì 5 giugno a Palazzo Zanca e la consegna delle chiavi degli appartamenti avverrà alla presenza del sub commissario al risanamento Santi Trovato e del sindaco di Messina Federico Basile.

Abbiamo raggiunto un importante risultato per il quale ringrazio il presidente di ArisMe Fabrizio Gemelli e tutto il personale dell’Agenzia per il risanamento che si sono impegnati quotidianamente senza risparmiarsi– dichiara il sub commissario Trovato E’ stato fatto un grande lavoro sinergico insieme ai professionisti ed ai tecnici della struttura commissariale ed al sindaco di Messina Federico Basile ed è di buon auspicio per continuare il percorso di risanamento della città guardando al bene comune ed alle famiglie che vivono ancora in condizioni di disagio abitativo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it