Condividi

Messina, donna partorisce in autostrada ma il bimbo non sopravvive

venerdì 3 Dicembre 2021
ambulanza
foto d'archivio

Tragico epilogo sull’autostrada Messina-Palermo dove una donna di 37 anni ha perso il bambino che portava in grembo mentre tentava di raggiungere l’ospedale di Patti (Messina). La donna, era partita da Mistretta, quasi al confine con la provincia di Palermo perche’ aveva avvertito dei dolori, era alla ventisettesima settimana di gestazione.

Giunta all’altezza di Santo Stefano di Camastra si è dovuta fermare, il bambino e’ venuto alla luce prematuramente ma purtroppo non ce l’ha fatta, e’ morto durante la corsa in ambulanza verso l’ospedale di Sant’Agata di Militello.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.