Condividi

Auto in fiamme sulla Catania – Palermo: vigili del fuoco in azione | Fotogallery

mercoledì 26 Giugno 2019

Guarda la fotogallery in alto

Un’auto è andata a fuoco il 26 giugno lungo l’autostrada Catania – Palermo all’altezza dello svincolo di Trabia. Alla guida c’era una donna che si è ritrovata con la parte anteriore della macchina avvolta dalle fiamme.

Per fortuna, è riuscita a fermarsi nella corsia d’emergenza e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo.

Per la donna soltanto tanta paura e nessun danno.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La crisi energetica attanaglia le imprese siciliane, Abbate: “Subito una variazione di bilancio con misure ad hoc” CLICCA PER IL VIDEO

Le aziende siciliane non posso più aspettare, serve un intervento che combatta concretamente la crisi energetica che sta colpendo il tessuto produttivo dell’Isola.

BarSicilia

Bar Sicilia, il confronto con l’esponente dell’Mpa Giuseppe Carta: “All’Ars portiamo avanti le riforme. Ricandidarmi? Un solo mandato non basta” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Territorio, Ambiente e Mobilità dell’Ars, in quota Mpa, fa il punto delle attività portate avanti a Palazzo dei Normanni soprattutto  in tema di sviluppo economico e transizione energetica

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it