Condividi

Messina, Fernandez nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia giovani. Mineo: “Auguri di buon lavoro”

martedì 8 Marzo 2022
Andrea Mineo
Andrea Mineo

 

Nominato il nuovo coordinatore provinciale di Messina di Forza Italia giovani. Si tratta di Giuseppe Fernandez, 25 anni, studente di Lingue e letterature straniere.

Ringrazio il coordinatore regionale, Andrea Mineo e quello nazionale, Marco Bestetti, per questa importante nomina – dice Fernandez –. Ringrazio, inoltre, il mio predecessore, Sacha Cardile, per il grande lavoro svolto finora. In questi anni, mi sono impegnato con dedizione nel rappresentare gli studenti dell’Università di Messina, per i quali ho portato avanti battaglie importanti e mi sono speso molto nell’ambito sociale. “All’interno del gruppo di Fi Giovani Messina – sottolinea – sarà mia priorità continuare il grande lavoro di squadra già fatto e coinvolgere quanti più giovani possibili, per dargli la possibilità di esprimere le loro idee, migliorare il nostro territorio, rendendoli cittadini attivi proprio come lo sono io”.

Al neo coordinatore arrivano gli “auguri di buon lavoro” da parte del coordinatore regionale, Andrea Mineo, della comunità dei giovani azzurri e del vice coordinatore Carlo Castiglione. “Ringraziamo anche Sacha Cardile, che da oggi entra a far parte del coordinamento regionale”, conclude Mineo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.