Condividi
L'inaugurazione

Messina, la Lega apre la sede provinciale. Germanà: “La casa di tutti i cittadini che credono nella politica del fare e dell’ascolto”

domenica 14 Aprile 2024
E’ stata inaugurata ieri pomeriggio a Messina la sede provinciale della Lega, nella centrale via Gasparro 7 (accanto al Palazzo Municipale). Presenti all’evento inaugurale il deputato regionale Pippo Laccoto, sindaci, consiglieri comunali, dirigenti del partito e simpatizzanti di Messina e provincia.

Questa è la casa non soltanto degli esponenti del partito e di chi lo rappresenta nelle sedi istituzionali ma di tutti i cittadini che come noi credono nella politica del fare e dell’ascolto- ha dichiarato il senatore Nino Germanà, commissario provinciale della Lega – Abbiamo accolto con simpatia il benvenuto dei nostri vicini di casa che hanno esposto nei balconi gli striscioni No Ponte ai quali abbiamo risposto con la bandiera della Lega e del sì Ponte. E’ sempre positivo quando il confronto tra chi ha opinioni diverse avviene in modo garbato e democratico, come in questo caso”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.