Condividi
Nella zona dello svincolo di San Filippo

Messina, morto il ciclista coinvolto in un incidente: è deceduto al Policlinico

martedì 28 Ottobre 2025
Policlinico di Messina
E’ deceduto in ospedale Francesco Vita, il ciclista di 56 anni coinvolto stamattina in un gravissimo incidente in Via Adolfo Celi poco prima dello svincolo di San Filippo. Si era scontrato con un camion impegnato nei lavori del raddoppio ferroviario ed è stato trasferito in gravissime condizioni al Policlinico dove è stato sottoposto ad un intervento ma non ce l’ha fatta.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it