Condividi

Messina, nascondeva tre pistole in casa: arrestato un 27enne

giovedì 21 Ottobre 2021
Arresto polizia

Un ventisettenne di Messina, con precedenti per droga, è stato fermato dalla polizia della città dello Stretto per detenzione di arma illegale e ricettazione.

Gli agenti hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco per perquisire l’appartamento dell’uomo, che si è deciso ad aprire la porta soltanto all’arrivo dei pompieri. In un borsone, trovato sul balcone attiguo a quello dove il ventisettenne aveva confinato due cani di grossa taglia, i poliziotti hanno trovato tre pistole, di cui una con matricola abrasa, funzionante, e due scacciacani. L’uomo è stato portato nel carcere di Trapani. Trovati anche 248 grammi di marijuana in una scarpiera situata in un corridoio di accesso al palazzo e in un terreno adiacente all’edificio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.