Condividi
Il fatto

Messina, ruba cosmetici e abbigliamento in un negozio: arrestata

sabato 7 Dicembre 2024
Gdf Ragusa, Finanza sequestro, profumi

Avrebbe cercato di rubare capi di abbigliamento e cosmetici in un negozio, nel centro di Messina. Per furto aggravato una 43 enne è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile del capoluogo.

La donna, dopo aver preso cappelli, guanti e creme per un valore di oltre 400 euro, li ha riposti nella sua borsa per poi uscire senza pagare. I suoi movimenti, però, non sono sfuggiti al personale addetto alla vigilanza che, dopo averla bloccata all’uscita, ha chiamato il numero di emergenza 112.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.