Condividi

Messina, sferra un pugno a ragazzino: denunciato 52enne

venerdì 23 Luglio 2021

I carabinieri della Stazione di Patti hanno denunciato un 52enne domiciliato a Taormina, ritenuto responsabile del reato di lesioni personali, commesso in danno di un 17enne. I militari dell’Arma sono intervenuti sul lungomare di Patti Marina, dove, poco prima, si era verificata un’aggressione in danno di un minore.

Sul posto hanno potuto accertare da altri ragazzi presenti che il loro amico, dopo essere stato accusato di aver danneggiato un veicolo parcheggiato, era stato colpito con un pugno al volto da un uomo, che non conoscevano, allontanatosi subito dopo. La vittima è stata trasportata all’ospedale “Barone Romeo” di Patti dove, a seguito delle cure e degli accertamenti, i medici hanno riscontrato la frattura del pavimento orbitario sinistro e un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it