Condividi

Messina: si schianta con lo scooter, muore un giovane

mercoledì 9 Ottobre 2019
ambulanza
foto d'archivio

Tragedia nella notte a Messina.

Luciano Galletta, un giovane di 28 anni, è morto a seguito di un terribile incidente accaduto in via Catania. Il ragazzo, nativo di Santa Lucia Sopra Contesse, aveva da poco terminato il turno nella pizzeria in cui lavorava e si stava dirigendo verso casa.

Durante il tragitto però è avvenuto lo scontro con un camion di MessinaServizi, fermo nella corsia di sorpasso della sede stradale, al fine di raccogliere rifiuti e rami trasportati dal vento.

L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Sul luogo dell’impatto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118, che hanno portato d’urgenza il ragazzo al Pronto Soccorso ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare. I medici non hanno potuto far altro che accertarne la morte.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it