Condividi
le previsioni

Meteo: la primavera arriva al Sud con nuvole e rovesci

domenica 19 Marzo 2023

iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani. L‘Equinozio di Primavera giungerà accompagnato da piogge.

La giornata trascorrerà con un tempo compromesso da rovesci e anche temporali sulle regioni centrali, un cielo coperto interesserà il Sud dove potrebbe piovere un po’ in Calabria. Al Nord il tempo sarà più soleggiato, in un contesto di cielo da poco a parzialmente nuvoloso. I venti soffieranno debolmente da direzioni variabili. Temperature in aumento. iLMeteo.it comunica le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

Di seguito le previsioni del tempo per i prossimi giorni:

LUNEDI 20 MARZO: Equinozio di primavera con cielo molto nuvoloso o anche coperto su Sardegna e Sicilia, sarà poco o molto nuvoloso altrove. Clima mite.

MARTEDI 21 MARZO: Un fronte instabile abbandona le regioni con qualche piovasco su Salento e Calabria ionica, poco o parzialmente nuvoloso altrove.

MERCOLEDI 22 MARZO: La giornata trascorrerà con il bel tempo soleggiato. Il cielo avrà molte nubi in Sicilia e in Campania, molte di meno altrove.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.