Condividi

Microcamera nascosta nel bagno delle donne: è caccia al guardone in un Comune del Palermitano

venerdì 14 Febbraio 2020
microcamera nascosta bagno donne

Una microcamera è stata trovata installata nei bagni delle donne al Comune di Borgetto, nel Palermitano.

Alcune dipendenti hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che hanno sequestrato l’apparecchio montato nella cassetta di scarico, con tanto di memoria, dove sono stati trovati registrati 12 video, ora al vaglio dei carabinieri di Partinico.

“Siamo costernati per quanto successo. A scoprire la telecamera – dice il sindaco Luigi Garofaloè stata una donna delle pulizie. Aspettiamo l’esito delle indagini, però mi sento di escludere che sia stato un dipendente comunale a installare la telecamera. Conosco la serietà dei lavoratori del Comune e posso escludere che ci sia una mano interna. E’ vero che il bagno era utilizzato dalla dipendenti del Comune, ma qualcuno dall’esterno potrebbe avere avuto la possibilità di accedere”.

Un fatto simile era successo due anni fa anche a Palermo, nel punto vendita H&M di via Ruggiero Settimo. Un uomo, sposato e padre di due figli, aveva piazzato una microcamera nel bagno delle donne per riprenderle mentre usufruivano della toilette del negozio.

 

 

LEGGI ANCHE:

“Mi piace spiare le donne”, scoperti video shock e telecamere nascoste nella toilette H&M Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.