Condividi

Migrante investito nella notte sulla statale fra Agrigento e Palma di Montechiaro: morto un 18enne

giovedì 23 Dicembre 2021
ambulanza

Un diciottenne, originario del Bangladesh, è morto alla Rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove era stato ricoverato dopo che all’alba di martedì, lungo la statale 115 fra Agrigento e Palma di Montechiaro, era stato investito da un’autovettura.

Il giovane stava camminando lungo la statale e, a causa del buio pesto, non è stato visto dall’automobilista trentacinquenne di Agrigento che, adesso, come atto dovuto da parte della Procura, verrà indagato per omicidio stradale.

L’associazione Acuarinto – che ricorda il giovane come un “ragazzo sempre sorridente, educato e gentile, oltre che grande lavoratore” – si sta mobilitando per fare in modo che la salma possa tornare in Bangladesh dai suoi genitori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.