Condividi
Era dentro un sacco

Milazzo (ME), cadavere di un uomo trovato in strada: indagini in corso

giovedì 10 Luglio 2025
Il cadavere di un uomo, riposto dentro ad un sacco di plastica, è stato rinvenuto, nel primo pomeriggio, in via Capuana nella zona di Ponente, a Milazzo. A segnalare ai carabinieri della compagnia mamertina che in nella strada alle spalle di un ristorante della riviera c’era il corpo senza vita di un uomo, sono stati alcuni bagnati che stavano raggiungendo la spiaggia.
La polizia ha sequestrato le riprese dalle telecamere di due villette ubicate nella zona dell’omicidio per cercare elementi utili alle indagini. Il corpo dell’uomo non ancora identificato, in quanto non aveva addosso documenti di riconoscimento, era dentro ad un grande sacco nero del tipo di quelli solitamente utilizzato per la spazzatura. Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che l’uomo sia stato ucciso con un’arma da fuoco. Tenuti a distanza dai poliziotti c’è un gruppo di abitanti nella zona. Uno di loro dice di essersi accorto che era successo qualcosa dall’arrivo delle macchine della Polizia e dei carabinieri. “Questa strada non è molto frequentata – racconta Pippo Vento – ci passano soltanto gli abitanti di Bastione provenienti da mare o quelli che si recano in spiaggia.  Sicuramente si sono accorti del sacco con il cadavere in quanto erano a piedi”.
Il titolare del ristorante spiega, invece, che pur essendo ad un centinaio di metri dal luogo del rinvenimento, l’ha saputo “per caso”. “E’ venuto il corriere a consegnarmi dei pacchi e stranamente si è presentato dalla porta di servizio. Mi ha detto che non l’hanno fatto transitare da via Capuana in quanto avevano trovato un uomo morto” dice. Due vancanzieri di ritorno in auto, transitati dalla strada poco dopo mezzogiorno, affermano di non aver visto nulla.
L’area interessata si trova al confine con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto nei pressi del quartiere di Bastione. Sul posto il procuratore e il medico legale. La strada è stata chiusa al traffico.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.