Condividi
Il fatto

Milazzo (ME), molestie e minacce alla fidanzata minorenne: arrestato

domenica 24 Dicembre 2023

Accusato di atti persecutori nei confronti della fidanzata minorenne, un giovane di 19 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Milazzo che hanno eseguito un’ordinanza del Gip di Barcellona Pozzo di Gotto.

La ragazza, molestata e minacciata, era stata costretta a cambiare le proprie abitudini di vita. Il giovane le impediva persino di frequentare le amiche e in più occasioni stazionava sotto casa della fidanzata per controllarne gli spostamenti. Il provvedimento restrittivo trae origine dalla denuncia sporta dai genitori della minore. Il diciannovenne è stato rinchiuso nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.