Condividi

“Se non mi dai la mancia…”: arrestato parcheggiatore abusivo per tentata estorsione

sabato 18 Novembre 2017

Voleva i soldi per il parcheggio a tutti i costi o sarebbero scaturite pesanti conseguenze. Non ha fatto i conti con la giustizia Festus Obhione, nigeriano di 31 anni che è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione.

La vicenda è avvenuta a Palermo nella piazza adiacente la chiesa di San Michele, dove un uomo aveva trovato parcheggio per la sua auto e si era rifiutato di dare la mancia al parcheggiatore abusivo.

A quel punto sono scattate le minacce verbali, che hanno indotto l’automobilista a chiamare la polizia e a denunciare il nigeriano, che di recente era già stato sottoposto ad un ordine di allontanamento da quella zona emesso dal Questore di Palermo, poiché sorpreso a svolgere l’attività abusiva di parcheggiatore.

Il giudice ha convalidato l’arresto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.