Condividi
L'intervento della polizia

Catania, minacce e strattoni ad agenti e passanti: denunciato 35enne

lunedì 11 Dicembre 2023

La Polizia di Stato a Catania ha denunciato per resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale un uomo di 35 anni che gli agenti volevano controllare perché aveva spintonato un passante che non gli aveva dato l’elemosina. L’uomo ha aggredito i poliziotti e colpito l’interno dell’auto di servizio. Ha anche minacciato i poliziotti cercando anche di colpirli dopo essere stato condotto negli uffici della Questura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.