Condividi
Il fatto

Minacce di morte all’ex moglie e all’ex suocera, in manette un uomo a Santa Maria di Licodia (CT)

venerdì 28 Marzo 2025
Un uomo di 47 anni è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri a Santa Maria di Licodia per aver minacciato di morte l’ex moglie, la ex suocera ed anche i carabinieri intervenuti.
Deve rispondere di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti in seguito alla richiesta d’aiuto della donna, che poi si è chiusa in auto insieme al figlio di appena un anno.
Dopo avere rassicurato e messo in sicurezza la donna insieme al bambino i militari dell’Arma sono entrati in casa ed individuato e bloccato l’aggressore, che anche ai carabinieri gridava frasi come: ‘Vi ammazzo tutti… vi taglio la testa!“. L’arrestato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha convalidato il provvedimento e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, la riqualificazione del quartiere Borgo Nuovo con il decreto Caivano: superare l’indifferenza per vincere la sfida del cambiamento CLICCA PER IL VIDEO

Grazie al decreto Caivano del governo Meloni, sarà possibile mettere in atto una vera e propria riqualificazione del quartiere di Borgo Nuovo di Palermo attraverso un preciso Piano di interventi, che dovranno essere conclusi entro la fine del 2027

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.