Condividi

Minore ferito a Noto: trovate 10 pistole in zona Camminanti CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 3 Dicembre 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dieci pistole, munizioni di vario calibro, armi bianche e oltre 100 mila euro in contanti. E’ quanto hanno sequestrato i carabinieri che questa mattina hanno fatto un blitz nel quartiere di Noto, nel Siracusano, di contrada Arance dolci dove martedì scorso è stato ferito con un colpo alla testa un diciassettenne che è in coma.

La zona è stata scelta per risiedervi dalla comunità dei Camminanti. Oltre 200 carabinieri del comando provinciale, supportati dalle unità cinofile, hanno circondato il quartiere ed hanno setacciato casa per casa, alla ricerca di armi detenute illegalmente. Il denaro si trovava in due abitazioni, una parte nascosto sotto una vasca da bagno. Le perquisizioni sono in corso e sono in atto verifiche per accertare eventuali allacci abusivi a condotte idriche o alla rete elettrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it