Condividi

Minore ferito alla testa a Noto: accertamenti in corso per morte cerebrale

venerdì 3 Dicembre 2021
ospedale-catania-ginecologia

Sono cominciati stamattina, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Garibaldi Centro di Catania, gli accertamenti della commissione medica che dovrà stabilire l’eventuale morte cerebrale del 17enne rimasto gravemente ferito con un colpo di pistola alla testa a Noto, nel Siracusano.

Gli esami si dovrebbero concludere nel primissimo pomeriggio. Per i medici il quadro clinico “anche se stabile resta molto grave”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.