Condividi
il fatto

Castiglione di Sicilia, trovato in possesso di pistola e fucile: arrestato nel Catanese

lunedì 12 Dicembre 2022

Un uomo di 65 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Castiglione di Sicilia per detenzione illegale di armi e munizioni.

A bordo del suo furgoncino, controllato in contrada Castrorrao, è stato trovato un revolver calibro 32 senza matricola e con 5 proiettili nel tamburo. Durante una perquisizione nella sua abitazione di Francavilla di Sicilia ha spontaneamente consegnato un fucile da caccia calibro 16 senza matricola, che era nascosto in un fienile.

I militari hanno anche sequestrato 88 cartucce di diverso calibro e marca. Il Gip ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.