Un cadavere è stato ripescato stamattina nelle acque antistanti il Foro Italico di Palermo. A segnalare la presenza del corpo alle forze dell’ordine è stato un passante. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Nucleo SAF Speleo Alpino Fluviale, la Guardia Costiera e la polizia. Il corpo, ancora senza un nome, era incastrato tra gli scogli. Ora si stanno avviando le procedure per l’esame autoptico per cercare di risalire alle cause del decesso e all’identità dell’uomo.
Mistero al Foro Italico di Palermo, cadavere senza nome tra gli scogli

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO
“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.
Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”
Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
