Condividi
Il fatto

Modica (RG), lasciava il cane in balcone senz’acqua: denunciata la padrona

giovedì 8 Agosto 2024
incendio in via Ciaculli

Lo scorso 30 luglio, a Modica Alta, i vigili del fuoco hanno recuperato e portato da un veterinario un cane che era stato abbandonato in balcone dalla padrona, senz’acqua.

I pompieri erano stati chiamati dalla polizia locale, che ora ha denunciato alla Procura la proprietaria del cane, una quarantunenne, accusata di maltrattamento di animali. Acquisite alcune immagini e ascoltato alcuni testimoni, è emerso che il cane era tenuto da circa sei mesi in una porzione del balcone al primo piano, in balia delle intemperie e del caldo, denutrito e senz’acqua.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, alla scoperta del turismo dei castelli come rilancio dell’Isola: ecco come creare una rete culturale regionale CLICCA PER IL VIDEO

Il turismo dei castelli si rivela una valida alternativa alle spiagge, alla scoperta di tesori che il nostro territorio custodisce.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it