Chiude definitivamente il “Baretto” di Mondello. Ad annunciarlo è lo stesso Vincenzo Schillaci, proprietario del locale, in un nota:
“Si comunica che, nonostante la concessione dell’11 Febbraio 2015, stipulata con il comune di Palermo (ALL.TO 1), avente ad oggetto il “baretto” di Mondello, nonchè l’accertata proprietà comunale dello stesso (CTU INGG. D’ORSO BENZI RG 1778/2015 CORTE DI APPELLO DI PALERMO – ALL.TO 2 – ). Si rilasciano i locali alla Mondello Immobiliare Italobelga SA, in quanto la Corte d’Appello di Palermo, con la sentenza del N.421/2021 (ALL.TO 3), ha dichiarato inammissibile l’opposizione di terzo ex art 404 CPC, proposta dal medesimo Comune di Palermo”, afferma il proprietario.
“Si precisa inoltre – continua Schillaci- che dal 2015 al 2020 è stato da me pagato il canone concessorio al Comune di Palermo, (COPIE BONIFICI ALL.TO 4)”.
“Si attende dopo il rilascio del 24 settembre P.V, che il Comune si attivi celermente a tutela della sua proprietà, sin’ora oggetto di azione qualificata dal giudice inammissibile”, conclude Vincenzo Schillaci.