Condividi
Impiegate unità cinofile

Monreale (PA), scoperto a spacciare droga mentre si trova ai domiciliari: arrestato

sabato 14 Settembre 2024
Foto d'archivio

I carabinieri della compagnia di Monreale (PA) hanno arrestato un 50enne, originario dell’agrigentino con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. Nei pressi dell’abitazione dell’indagato, agli arresti domiciliari sempre per reati legati alla vendita di stupefacente, c’era un continuo via vai.

I militari con i colleghi del nucleo cinofili di Palermo – Villagrazia, hanno eseguito una perquisizione. Grazie al fiuto del pastore tedesco Ron in casa sono stati trovati 70 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per la vendita al dettaglio, oltre che al materiale per la pesatura ed il confezionamento, nonché denaro in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il cane antidroga ha trovato lo stupefacente nascosto dentro una scarpa e il bilancino nella cesta dei giochi dei bambini. Il gip ha disposto la detenzione in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.