Condividi

Montevago, al completo la nuova giunta La Rocca Ruvolo

venerdì 15 Ottobre 2021

E’ al completo la nuova giunta comunale di Montevago guidata dal sindaco Margherita La Rocca Ruvolo. Hanno giurato oggi i quattro nuovi assessori nominati dal primo cittadino: si tratta di Vincenzo Infranco (vice sindaco), Vita Anna Maria Saladino, Domenico La Rocca e Calogero Barrile.

Insieme – ha detto il sindaco – continueremo a lavorare per Montevago stimolando la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, culturale, politica e amministrativa. Seguiremo con attenzione i cantieri già aperti, come quello per la riqualificazione dell’anfiteatro comunale all’aperto e delle scuole, e i progetti già presentati che stanno facendo il loro iter burocratico. Porteremo avanti – ha aggiunto La Rocca Ruvolo – i lavori di recupero della vecchia chiesa Madre con un nuovo finanziamento della Regione e lavoreremo sin da subito al progetto per la ristrutturazione degli alloggi popolari di Via 15 Gennaio. Apriremo il cantiere per la ristrutturazione della Città dei Ragazzi, questi alcuni degli impegni che ci aspettano sul piano infrastrutturale. Lavoreremo quotidianamente per l’attuazione del programma che punta sullo sviluppo ambientale, sociale ed economico d continueremo a puntare molto sull’arte e sull’enogastronomia per attirare visitatori e turisti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it