Condividi

Incidenti sul lavoro, operaio muore schiacciato in un deposito nel Catanese

martedì 7 Maggio 2019

Un operaio di 26 anni, Rocco Lanza, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Scordia, nel Catanese. L’uomo è stato schiacciato da un profilato in ferro che stava manovrando dal basso in un deposito di un’azienda privata.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118. La salma è stata trasferita nell’obitorio del paese in attesa dell’autopsia disposta dalla Procura di Caltagirone.

Indagini sono state avviate da carabinieri della compagnia di Palagonia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sala d’Ercole approva la rottamazione, Abbate: “Norma importante per le famiglie siciliane” CLICCA PER IL VIDEO

Nel silenzio generale e nell’ondata di disegni di legge a carattere tecnico-finanziario, nella serata di martedì, tra le righe di uno dei tanti testi relativi ai debiti fuori bilancio spicca la rottamazione

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it