Condividi

Muore sul traghetto a Porto Empedocle, autopsia per il direttore di macchina

martedì 15 Giugno 2021
PORTO EMPEDOCLE - Area portuale

La Procura della Repubblica di Agrigento – con a capo Luigi Patronaggio – ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul cadavere di Giuseppe Scuderi, 55 anni di Trapani, direttore di macchina del traghetto Cossyra, morto nella notte fra sabato e domenica mentre si trovava a bordo della nave ormeggiata a Porto Empedocle (Agrigento).

L’uomo, uscendo dalla sala macchine per prendere una boccata d’ossigeno, è stato colto da un malore improvviso. La Procura ha sequestrato la salma ed ha disposto l’esame autoptico per accertare le cause del decesso.

La Cossyra effettua la spola fra Porto Empedocle, Linosa e Lampedusa.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.