Condividi

Natale, gli auguri di Musumeci: “Rispetto delle regole, pathos e partecipazione” CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 24 Dicembre 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

 

Un Buon Natale in salute e serenità, pur consapevoli dei tanti problemi che affliggono la nostra Isola. Abbiamo la forza, la determinazione e l’adrenalina, vorrei dire, per affrontarli e superarli“, così il Presidente Nello Musumeci augura un sereno e felice Natale ai suoi concittadini.

È il momento in cui il Presepe ci restituisce la forza della nostra identità, il ricordo della nostra infanzia. Il Natale è il momento della pausa per poi riprenderci e guradare al nuovo anno con spirito di rivincita perchè questa terra nel 2022 può giocare una buona partita in termini di crescita econ0mica“, continua il Presidente.

Il Natale è un momento importante per il rispetto delle regole se vogliamo combattere la Pandemia. Siamo stati tutti bravi negli ultimi mesi e invitabilmente con la variante nei prossimi giorni andremo in zona gialla, continua così Nello Musumeci.

Quindi un Natale nel rispetto delle regole, tanta prudenza, tanto pathos e tanta pertecipazione“, conclude così il discorso del Presidente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.