Condividi

Neonato morto, ipotesi investigativa: gettato dalla finestra

venerdì 6 Novembre 2020

E’ stata individuata dagli agenti della Squadra Mobile di Trapani la madre del neonato il cui cadavere e’ stato abbandonato e ritrovato questa mattina, intorno alle 11.30, all’interno di un complesso residenziale nella periferia della citta’.

Si tratta di una ragazza minorenne che vive con i genitori e sul caso – apprende l’AGI da fonti giudiziarie – la procura minorile di Palermo ha aperto un fascicolo d’indagine.

Sono ancora in corso i rilievi della Scientifica sul luogo del ritrovamento. Secondo i primi riscontri, sul corpo del neonato – ritrovato con ancora il cordone ombelicale attaccato – sono presenti degli evidenti segni di violenza. L’ipotesi terribile e’ che il piccolo sia stato lanciato dalla finestra.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Bar Sicilia, Sunseri (M5S): “Le Province? Chi le paga?” E annuncia una nuova “bomba” sull’assessorato al Turismo CLICCA PER IL VIDEO

Luigi Sunseri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle è l’ospite della puntata 233 di Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.