Condividi

Violenza di gruppo su una diciottenne, quattro arresti nel Trapanese

giovedì 29 Aprile 2021

Quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 24 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, con l’accusa di avere violentato una 18enne. La vittima sarebbe stata attirata con un inganno in una abitazione di Tre Fontane, a Campobello di Mazara, e qui avrebbe subito una violenza sessuale di gruppo aggravata.

Due giovani sono finiti in carcere e due ai domiciliari.  Le indagini sono scattate l’8 febbraio scorso, quando la vittima si è presentata dai carabinieri per presentare denuncia, raccontando di essere stata invitata ad una festa in una casa di amici. Dovevano esserci sia ragazzi che ragazze, ma al suo arrivo la vittima avrebbe trovato soltanto i 4 aggressori. Dopo alcuni momenti trascorsi tra musica e alcol la giovane avrebbe avuto un rapporto sessuale con uno di loro in una stanza dell’abitazione.

Quindi il ragazzo avrebbe chiamato gli amici. La vittima ha raccontato di aver iniziato ad urlare, di essersi ribellata, ma i quattro l’avrebbero violentata procurandole lividi e contusioni su tutto il corpo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.