Condividi

Nestorovski a disposizione contro la Cremonese. Macedonia revoca convocazione

sabato 4 Novembre 2017
Nestorovski palermo calcio

La Federcalcio macedone ha accolto gli appelli più volte lanciati dal presidente dell’U.S. Città di Palermo, Maurizio Zamparini. E’ stata revocata la convocazione dell’attaccante del Palermo per l’incontro amichevole della Macedonia contro la Norvegia. Lo rendo noto la società con un comunicato pubblicato sul proprio sito web.

“L’U.S. Città di Palermo – si legge – comunica che la convocazione in Nazionale di Ilija Nestorovski è stata annullata dalla Federcalcio macedone. Il capitano rosanero, inizialmente convocato per il test amichevole contro la Norvegia, resterà a disposizione di mister Tedino in vista della partita contro la Cremonese del 12 novembre“.

Una decisione molto apprezzata dai vertici di Viale del Fante. “La Società rosanero – continua la nota – rivolge un sentito ringraziamento alla Federcalcio macedone per aver accolto la cortese richiesta dimostrando grande rispetto e profonda sensibilità, valori fondamentali che stanno alla base di ogni proficua cooperazione”.

Maurizio Zamparini a palermocalcio.it ha detto: “ringrazio ufficialmente il Presidente della Federcalcio Macedone Gjorgjioski e lo ringrazierò anche privatamente. Questo è il mondo del calcio, che dovrebbe essere collaborazione e buonsenso”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.