Condividi

“Serie B falsata”. Gli ultras del Palermo tornano ad appoggiare Zamparini

mercoledì 23 Agosto 2017

Anche i tifosi del Palermo, a distanza di una settimana dalla lettera di Zamparini a Tavecchio, hanno chiesto alla Lega Calcio di spostare i turni di Serie B che si svolgono in concomitanza con le partite delle Nazionali.

Sono sei i calciatori rosanero attualmente convocati dalle rispettive nazionali: Posavec, Balogh, Nestorovski, Trajkovski, Aleesami, Struna. Secondo il patron Zamparini il campionato potrebbe essere falsato.

Dello stesso avviso i tifosi: “La tifoseria organizzata Ultras Palermo 1900, composta dai gruppi Brigate Rosanero, Warrios Ultras, Arenella e Angeli della Nord – si legge in una nota – mostra preoccupazione per il silenzio finora riservato da Lega di Serie B e Figc relativamente alla richiesta ufficiale inoltrata dal Palermo Calcio per le gare coinvolte dalla concomitanza con le gare della Nazionale che non consentirebbero al club rosanero di scendere in campo con la migliore formazione possibile”.

“Le partite con Brescia, Parma, Cremonese e Carpi, infatti – proseguono i supporter – obbligherebbero il Palermo a giocare senza i titolari e, dunque, il campionato sarebbe falsato e i diritti di tifosi e consumatori sarebbero lesi. Il Palermo e i suoi tifosi vogliono affrontare il campionato di Serie B ad armi pari con tutti, per lasciare la serie cadetta il più velocemente possibile e riconquistare il palcoscenico che merita un club storico come quello rosanero: ovvero la Serie A. I tifosi rosanero sono pronti a manifestare e a chiedere che il Palermo Calcio si muova anche tramite ricorsi ufficiali per vedere riconosciuti i propri diritti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Cateno De Luca si racconta a Donna Sarina: “Sono andato nell’aldilà e sono tornato” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della prima puntata del format web de ilsicilia.it “Donna Sarina” è Cateno De Luca, ex sindaco di Messina e leader dell’opposizione

BarSicilia

A Bar Sicilia, Nuccia Albano: “Al fianco dei deboli. Rdc? Siciliani chiedono lavoro”

E’ Nuccia Albano, assessore regionale alla Famiglia, Politiche Sociale e Lavoro, l’ospite della puntata numero 224 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, l’esponente della Dc ha fatto il punto sulle iniziative del Governo a sostegno dei disabili, delle vittime di violenza ma anche sugli interventi a sostegno dell’occupazione

La Buona Salute

La Buona Salute 61° puntata: Cancer Center

La 61^ puntata de La Buona Salute è dedicata al Cancer Center presso l’ARNAS Garibaldi di Catania, con nuovi spazi e tecnologia all’avanguardia per migliorare le prestazioni per i pazienti oncologici

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.