Condividi

“No al Green Pass. Difendiamo la libertà”: a Palermo una raccolta di firme per dire no all’obbligo

martedì 27 Luglio 2021
No al Green Pass. Difendiamo la libertà: è il titolo dell’iniziativa, a cura di Italexit. No Europa per l’Italia, che si terrà a Palermo il 31 luglio in piazza Verdi, in prossimità dell’ingresso principale del Teatro Massimo.
A darne notizia sono Andrea Piazza e Paolo Franzella, rispettivamente coordinatore cittadino e provinciale di Palermo del partito fondato dal senatore Gianluigi Paragone.
La manifestazione, che si svolgerà tra le 16:00 e le 22:00, prevede una raccolta di firme contro l’obbligo del Green Pass.
Non è una petizione popolare a sostegno dei no vax – precisano i dirigenti –  ma una richiesta di coerenza rispetto alla posizione ufficiale free vax”.
Una presa di posizione chiara contro l’imposizione del certificato che gli stessi dirigenti del partito bollano come “anticostituzionale e discriminante“.
L’iniziativa, aperta al pubblico, si terrà in modalità statica e nel rispetto delle regole anti contagio vigenti.
Anche in altre città italiane, sono stati allestiti banchetti e postazioni dove i cittadini possono firmare e aderire alla battaglia portata avanti da Italexit.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.