La Lega si mobilita in tutta Italia per il No-Tax day, voluto da Matteo Salvini per sabato 14 dicembre, per protestare contro quella che il Carroccio ha definito una manovra tutta “tasse e manette”.
In tantissime città italiane, da Nord a Sud, i leghisti stanno organizzando manifestazioni per sabato 14 dicembre. In Sicilia l’appuntamento è a Enna, all’hotel Federico II, a partire dalle 10,30.
L’incontro si svolgerà in due momenti: il primo in cui si confronteranno i sindaci e i parlamentari eletti in Sicilia, che discuteranno sulla finanziaria in discussione in questi giorni in Parlamento. Il secondo momento sarà dedicato al mondo imprenditoriale: alcuni imprenditori avranno la possibilità di rappresentare le problematiche dei loro settori al Commissario della Lega Sicilia Stefano Candiani. In pratica, i salviniani siciliani incontreranno imprenditori, commercianti, esercenti e dirigenti per ascoltare dalla loro viva voce come la manovra li sta mettendo in ginocchio.
“La Lega – spiegano dal Carroccio – ribadisce ancora una volta la totale distanza da un governo lontano dai reali interessi degli italiani, palesando la sua natura costruttiva e propositiva con proposte concrete e di sviluppo”.