Condividi

Novità in arrivo per il servizio di car e bike sharing “amiGO” di Amat

sabato 13 Giugno 2020

In arrivo tante importanti novità per amiGO, il car sharing di Amat con una impronta sempre più regionale.

E’ di oggi (sabato 13 giugno ndr.) la notizia che ufficializza la nostra prossima presenza nella città di Sciacca, per dare forza al sistema a rete nella Sicilia Occidentale. Ma nel frattempo, mancano pochi giorni all’apertura del servizio nella città di Catania con la immissione della flotta di 50 nuove auto e l’attivazione di 40 nuovi parcheggi, in collaborazione con la consorella Amt“. Cosi’ l’Amat, in un post sulla pagina Facebook del servizio di car e bike sharing.

“E mancano, altresì, pochi giorni all’attivazione della convenzione tra Amat e Unipa per l’utilizzo dei servizi amiGO con tariffe vantaggiose e l’apertura dei parcheggi car sharing nelle sedi Unipa distaccate di Trapani, Agrigento e Caltanissetta. Insomma nonostante il periodo difficile, andiamo avanti verso un percorso sempre più sostenibile in tutta la regione”, conclude il post.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.