Condividi

Nuova rapina a un furgone di sigarette a Palermo: è caccia a due uomini

martedì 2 Agosto 2022

Una rapina è stata messa a segno questa mattina ai danni di un autotrasportatore di tabacchi a Palermo. Il dipendente della ditta che stava consegnando i cartoni di bionde è stato sorpreso in via Roggero Loria da due uomini a volto coperto. Lo hanno minacciato e si sono fatti consegnare diversi colli per un valore di circa 10 mila euro.

Come avviene in questi casi il colpo è durato qualche minuto. Il tempo di aprire lo sportello del furgone e caricare le stecche di tabacco in un’altra vettura che poi è fuggita verso la zona di via dei Cantieri. Una volta fuggiti il dipendente ha chiamato il 112 e segnalato la rapina.

Sono intervenuti gli agenti delle volanti e quelli della scientifica che hanno eseguito i rilievi per risalire a tracce utili per individuare gli autori della banda che in questi mesi ha preso di mira più volte i furgoni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.