Condividi

Nuova rotta disponibile per l’aeroporto Trapani-Birgi, confermata la tratta per Maastricht

sabato 23 Maggio 2020
Salvatore Ombra, pres. Airgest
Salvatore Ombra

Buone notizie per i pendolari dell’aeroporto Trapani-Birgi.

Corendon Airlines ha infatti comunicato ad Airgest, la società di gestione del Vincenzo Florio di Trapani Birgi, che per la prossima estate sarà disponibile il collegamento con lo scalo di Maastricht, nei Paesi bassi.

La compagnia dispone di aerei Boeing 737-800 e opera assieme al tour operator Kiwi Travel.

SODDISFATTO IL PRESIDENTE DI AIRGEST, SALVATORE OMBRA

Stiamo tornando verso la normalità”, sottolinea il presidente della società di gestione Airgest, Salvatore Ombra.

Il top manager dell’aeroporto trapanese aveva annunciato nei giorni scorsi anche l’arrivo di Alitalia e di Ryanair. Ombra è certo che “entro l’inizio dell’estate, l’aeroporto tornerà ad almeno l’80% della potenzialità“.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it