Condividi

Nuove zone rosse in Sicilia, Musumeci: “Serve prudenza anche in estate”

lunedì 14 Giugno 2021

 “In Sicilia c’e’ una forma di irresponsabilita’ e non prudenza, ma e’ isolata, per questo io intervengo subito con la zona rossa per isolare l’eventuale focolaio. Nelle localita’ turistiche il contagio si e’ abbassato, ma questi sono campanelli d’allarme che servono a richiamare i giovani alla prudenza anche in estate“. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervenuto a L’aria che tira su La7 commentando la necessita’ di istituire alcune zone rosse in una Sicilia che aspira a entrare in zona bianca tra sette giorni.

“La battaglia contro il Coronavirus non si vince con il colore giallo o bianco – ha concluso il governatore – ma quando l’ultimo siciliano sara’ vaccinato”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.