Condividi
Le ordinanze

Nuovi cantieri a cielo aperto a Palermo: programmati altri interventi di manutenzione delle strade

venerdì 31 Maggio 2024
comune di palermo
Comune di Palermo

Al via i nuovi interventi di manutenzione di strade, marciapiedi e aree pubbliche a Palermo. L’ufficio Traffico e mobilità ordinaria ha emesso due ordinanze per la delimitazione di alcune aree che vedranno sorgere nuovi cantieri in città.

Gli interventi, sia ordinari sia straordinari, rientrano nell’ambito dell’Accordo quadro quadriennale e riguardano le seguenti vie: via Corrado Avolio, via Giuliano Majali, via Cesare Battisti, via Torino, via Trieste, via San Francesco Saverio, via Giovanni Di Cristina, via Benedettini, via Giorgio Arcoleo, Piazza Porta Montalto e Corso Re Ruggero.

Tra le restrizioni è prevista l’istituzione della zona rimozione in ambo i lati e chiusura al transito veicolare durante le fasi lavorative e sarà garantito l’accesso per i residenti dimoranti e titolari di regolari passi carrabili, mezzi in emergenza e forze dell’ordine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Referendum 8 e 9 giugno, cosa ne pensano i palermitani: i commenti al risultato CLICCA PER IL VIDEO

ilSicilia.it, passeggiando per le vie di Palermo, ha chiesto ai cittadini in merito al referendum il loro voto espresso e un giudizio sui risultati.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Taobuk la Sicilia supera ogni confine geografico e interiore. Antonella Ferrara: “A Taormina il festival che rilancia il futuro” CLICCA PER IL VIDEO

Per la puntata n.328 di Bar Sicilia siamo con Antonella Ferrara, la presidente, fondatrice e direttore artistico di Taobuk. Raccontiamo la quindicesima edizione del Taormina International Book Festival, con un programma ricco di appuntamenti e con ospiti di fama internazionale che andrà in scena dal 18 al 23 giugno 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.