Condividi

Nuovi incendi nel Palermitano, paura nei paesi delle Madonie | VIDEO

lunedì 18 Maggio 2020

Guarda il video in alto

Continua a bruciare la Sicilia. I Vigili del Fuoco stanno intervenendo, proprio in questo momento, per spegnere degli incendi riguardanti in particolare vaste aree boschive a Castelbuono, Isnello, Belmonte Mezzagno e Monte Cuccio, nella provincia di Palermo.

In azione ci sono diverse squadre a terra e Canadair per cercare di limitare l’avanzata delle fiamme che stanno minacciando i centri abitati. I danni causati dal fuoco sono rilevanti.

Negli scorsi giorno, a causa delle altissime temperature e dello scirocco che ha colpito l’Isola, la Protezione civile aveva dato l’allerta rossa.

Leggi Anche

Incendi dolosi nel Palermitano: evacuate diverse abitazioni

Nuovo incendio a Palermo: panico nel quartiere Ciaculli, 250 residenti evacuati | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.