Condividi

Nuovo pronto soccorso e terapia intensiva a Vittoria, Razza: “E’ uno scatto in avanti” | CLICCA PER LE FOTO

martedì 19 Ottobre 2021

GUARDA LE FOTO IN ALTO

“Un nuovo pronto soccorso, di quasi mille metri quadri. Una nuova terapia intensiva. È un lavoro impegnativo, portato avanti con serietà dall’Asp di Ragusa, che entro la fine dell’anno sarà consegnato alla città di Vittoria“.  A dare l’annuncio è l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.

“Esattamente come sono in corso analoghi interventi in decine di ospedali siciliani. Ho voluto complimentarmi con gli appaltatori e con le maestranze. Stiamo facendo uno scatto in avanti con i tempi di realizzazione di molte opere. Sarà un fine anno senza precedenti, tra le attività ordinarie – tutte nate sotto la nostra amministrazione – e quelle direttamente gestite dalla struttura commissariale affidata al presidente Musumeci”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it