Condividi
Il commento

Ok dell’Ue alla sesta rata del Pnrr da 8,7 miliardi, Cannata: “Apprezzate le nostre scelte”

giovedì 28 Novembre 2024
“Ok dell’Unione Europea alla sesta rata del Pnrr da 8,7 miliardi. Arriva la valutazione positiva sui 39 obiettivi. Oltre all’approvazione del programma di bilancio e del piano di risanamento, l’Italia ha visto accendersi anche il disco verde per il pagamento della sesta rata del Pnrr. L’assegno arriverà entro il 2024. L’Italia arriva così a 122 miliardi totali ricevuti da Bruxelles.
L’Italia viene promossa anche per la manovra e per il piano pluriennale di rientro del debito in sette anni, che applica le nuove regole del Patto di stabilità. La Ue promuove Italia e Francia, Olanda bocciata, Germania male”.
Così commenta in un post su Facebook Luca Cannata, il parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.