Condividi

Omicidio ad Acitrezza: ecco chi è il ricercato ex di Vanessa | VIDEO E FOTO

lunedì 23 Agosto 2021

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

E’ un rivenditore di auto di San Giovanni La Punta, Antonino Sciuto, 38 anni, l’ex fidanzato di Vanessa Zappalà, ricercato per l’omicidio della 26enne commesso la notte scorsa nel lungomare di Acitrezza.

L’identità è stata resa nota dai carabinieri che hanno anche diffuso due foto dell’uomo, una con barba corta e l’altra con barba lunga, per favorire la sua cattura attraverso segnalazioni al 112. Tutte le operazioni sono coordinate e autorizzate dalla Procura distrettuale di Catania.

Antonino Sciuto, accusato dell’omicidio dell’ex fidanzata Vanessa Zappalà, dopo la denuncia della vittima “era stato arrestato da carabinieri della stazione di Trecastagni, in linea con la Procura di Catania, nel giugno scorso, anche per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Posto ai domiciliari è stato scarcerato dal Gip che aveva disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento“. Lo afferma il colonello Piercamine Sica, comandante del Reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri di Catania. L’uomo, aggiunge l’ufficiale, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura di Catania, è “ricercato per l’efferato delitto della sua ex fidanzata con numerosi colpi di arma da fuoco“.

GUARDA LE FOTO IN BASSO

LEGGI ANCHE

Uccide la ex 26enne mentre passeggiava con gli amici, è caccia all’uomo

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.