Condividi

Omicidio Fragalà, Orlando: “Vicinanza a familiari, amici ed estimatori”

lunedì 28 Marzo 2022
Leoluca Orlando

«L’amministrazione comunale esprime vicinanza ai familiari, agli amici e agli estimatori dell’avvocato Enzo Fragalà in questo momento molto importante di individuazione dei responsabili del terribile omicidio che ha profondamente segnato la città».

Lo ha dichiarato il sindaco, Leoluca Orlando, con riferimento alla sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Palermo che ha condannato quattro dei sei imputati per l’omicidio dell’avvocato Enzo Fragalà, aggredito davanti al suo studio, nei pressi del Tribunale, il 23 febbraio del 2010 e deceduto in ospedale tre giorni dopo la brutale aggressione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.