Condividi
La decisione

Omicidio Sara Campanella, verso il giudizio immediato per l’indagato

giovedì 12 Giugno 2025
Sara Campanella

La Procura di Messina diretta da Antonio D’Amato ha chiuso l‘inchiesta sull’omicidio di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni di Misilmeri, uccisa a Messina il 31 marzo scorso e si appresta a chiedere il giudizio immediato per l’indagato Stefano Argentino, 27 anni, che ha confessato il delitto.

Ad Argentino vengono contestate anche le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. L’arma del delitto, un coltello o un taglierino, non è stata trovata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.