Condividi
Il fatto

Ondata di furti a Catania, in manette tre uomini

giovedì 29 Febbraio 2024

Tre persone sono state arrestate nel giro di poche ore dai carabinieri a Catania nel corso di controlli potenziati in città e provincia per contrastare l’illegalità diffusa. Sono un 32enne e un 39enne sorpresi a rubare uno scooter Honda Sh 125 in via Garibaldi ed un 38enne che aveva rubato prodotti per un valore di 100 euro in un negozio di casalinghi di viale Kennedy gestito da un cinese. Tutti e tre gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato gli arresti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.