Condividi
La dichiarazione

Open Arms, Germanà (Lega): “Boom di adesioni spontanee in Sicilia a sostegno di Matteo Salvini”

domenica 22 Settembre 2024
Nino Germanà
“Nelle piazze della Sicilia tanti cittadini hanno dimostrato il loro sostegno a Matteo Salvini. Anche se non abbiamo ancora il dato definitivo, si registra tra ieri e oggi un boom di adesioni spontanee ai gazebo, con centinaia di firme in difesa del nostro segretario. Chi pensa di utilizzare la giustizia per abbattere il nemico sbaglia e la storia ce lo insegna: dopo la richiesta di carcere è scattata una solidarietà che va oltre il colore politico. La famiglia della Lega, con nuovi tesserati, si prepara all’appuntamento del 6 ottobre a Pontida e al prossimo weekend di gazebo a sostegno di Matteo Salvini, a processo per aver difeso l’Italia e la Sicilia dall’immigrazione clandestina”. Così il senatore Nino Germanà, commissario della Lega in Sicilia, in merito alle adesioni spontanee nei gazebo di solidarietà a Matteo Salvini dopo le richieste di sei anni di reclusione e un milione di risarcimento per il caso Open Arms.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.