Condividi

Inchiesta Procura, sette indagati per la morte dell’operaio di Rosolini

mercoledì 4 Gennaio 2017

Il 15 novembre Salvatore Barreca fu vittima di un fatale incidente nell’area di un cantiere di un’azienda specializzata nella trasformazione della pietra; per quasi due settimane è rimasto in coma, appeso tra la vita e la morte, fino al 26 novembre quando il suo cuore ha cessato di battere all’ospedale Cannizzaro di Catania. Per la morte dell’operaio di Rosolini sono state iscritte sette persone nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta aperta dalla Procura di Siracusa.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe caduto da circa due metri e mezzo, sbattendo con violenza la testa.  Tra i sette indagati ci sono i medici che lo hanno avuto in cura nei due ospedali, anche se l’ipotesi della Procura, che ha già raccolto le relazioni dei periti e alcune testimonianze, sembrerebbe essere quella di un incidente sul lavoro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.